SITO UFFICIALE - MIGLIORE TARIFFA GARANTITA

Data:
Notti: Camere: Persone:
Promo Code:

Albergo Nord Nuova Roma - Faq

Qual è l'orario del check-in e out?
Check-in: 14.00
Check-out: 11.00

I prezzi si intendono per camera o per persona?
I prezzi si intendono per camera.

La colazione è inclusa nel prezzo e che tipo di colazione viene servita?
La colazione è di tipo internazionale a buffet ed è inclusa nel prezzo.

E' disponibile un parcheggio?
E' disponibile un garage in convenzione dalla struttura aperto 24 ore su 24.
La tariffa varia a seconda della dimensione dell'auto (30/35 Euro c.a.).

Quanti piani ha l'edificio e esiste un ascensore?
L'edificio ha 7 piani e 2 ascensori. Al 7° piano si trova il nostro roof garden

Le camere sono dotate di televisore e vi sono canali internazionali (tv satellitare)?
Le camere sono dotate di TV con canali internazionali.

Nelle camere c'è la linea telefonica diretta?
Sì, tutte le camere hanno la linea telefonica diretta.

E' possibile connettersi ad Internet dalla stanza?
Sì è possibile connettersi da tutte le stanze tramite la connessione WI-FI gratuita.

C'è l'aria condizionata nelle camere?
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata regolabile individualmente ed è compresa nel prezzo.

Ci sono delle camere non-fumatori?
Sì, su richiesta.

C'è un Internet Point nella proprietà? Avete il sistema WI-FI?
C'è un Internet Point ed è disponibile il sistema WI-FI.

Quali sono le lingue parlate alla reception?
Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco.

Quali sono i luoghi di maggior interesse vicino all'Hotel?
Colosseo, Fontana di Trevi, Fori Romani, Teatro dell'Opera e Terme di Diocleziano.

Dove si trova e quanto dista la stazione ferroviaria centrale?
A 200 mt dall'Hotel si trova la Stazione Termini.

Qual è l'aeroporto più vicino?
L'aeroporto di Ciampino, a circa 30 km.
L'aeroporto di Fiumicino è a 50 km dall'Hotel.

Avete un servizio navetta da e per l'aeroporto?
Sebbene non abbiamo un servizio navetta, possiamo provvedere a prenotare per voi un servizio a noleggio con conducente.

Qual è la fermata dell'autobus più vicina?
La Fermata Termini.

Qual è la più vicina fermata metropolitana/ quanto dista/ come si arriva?
La fermata più vicina è ROMA TERMINI a 200 mt.

C'è un centro benessere nella proprietà (Palestra, Idromassaggio, Sauna, Bagno turco)?
Si può usufruire della Palestra all'interno dell'Hotel.

Sono ammessi animali di piccola taglia?
Sì, di piccola taglia.

C'è un ristorante nella proprietà?
No, non offriamo servizio ristorazione all'interno dell'hotel ma abbiamo delle convenzioni con dei ristoranti a pochi passi dalla struttura.

Vengono accettate le carte di credito dall'Hotel?
Sì, l'Hotel accetta tutte le maggiori carte di credito.

Quali sono le vostre regole di cancellazione?
Per le cancellazioni viene richiesto un preavviso di 48 ore. In caso di mancata cancellazione o no-show verrà addebitata una notte. Per prenotazioni da parte di terze persone verranno richiesti tutti i dati del cliente. LA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE NON PUO' ESSERE USATA PER SCOPI VISA O CONSOLARI.

E' possibile prenotare biglietti per musei ed eventi tramite l'Hotel?
Sì, il nostro Concierge sarà lieto di aiutarvi nella prenotazione di biglietti o altre richieste.

E' disponibile il servizio lavanderia?
Sì, in giornata, esclusi i festivi.

Dove possiamo noleggiare un auto?
Ci sono varie agenzie di noleggio auto nelle vicinanze dell'Hotel e il nostro Concierge sarà lieto di aiutarvi nella scelta.

Banner Vip



PROGRAMMA DI BENVENUTO



Amadeus: FG ROMOJA
Sabre: FG6571
Galileo: FG48657
Wordspan: FG20746
prenotazione diretta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.. privacy-cookie

powered by EasyConsulting s.r.l. Guestbook Faq cookie privacy